... e sono 6 !!!.... con la partecipazione al Campionato di corsa in montagna a Staffetta, disputatosi domenica scorsa a Valdobbiadene, abbiamo raggiunto il record di partecipazione ai Campionati Nazionali ANA nelle varie specialità: quindi vada a tutti gli atleti che hanno contribuito a raggiungere questo risultato storico, per la nostra Sezione, il mio più sincero e sentito ringraziamento !!!
Nella corsa a staffetta, dopo la prima uscita nel corso delle Alpiniadi estive di Cuneo, siamo riusciti a riprendere il cammino anche in questa specialità grazie ad Andrea Bardone del Gr.di Mornico e a Giovanni Milanesi del Gr.di Casteggio che hanno fatto la loro parte su un persorso reso insidioso, specialmente nei tratti in discesa, per la pioggia caduta abbondantemente nella notte e appena prima della partenza. Grazie al loro impegno abbiamo portato altro fieno in cascina per la nostra Sezione augurandoci che anche gli altri atleti che praticano la corsa possano, per le prossime Alpiniadi estive del 2018, essere della partita. Anche in questo Campionato si è registrato il record di presenze sia di Sezioni che di atleti, confermando quindi il trend crescente di partecipazione alle attività organizzate dalla Commissione sportiva ANA.
Per il prossimo 11 novembre è convocata la riunione dei Responsabili sportivi per fare il punto sui campionati svolti nel corrente anno e per presentare il calendario del 2018: non appena a conoscenza, ve ne daremo notizia. Intanto prepariamoci a questo appuntamento e per concludere in bellezza l'annata sportiva, vediamo di organizzare un pranzo/cena compatibilmente con gli impegni di tutti Voi !!! Ci mettiamo in pista e ci proviamo !!!
A tutti i più sinceri saluti alpini.
Aurelio Bolis
Referente Gruppo Sportivo